Oltre 50 anni di esperienza nel settore ci hanno condotto allo studio ed alla successiva realizzazione di nuovi meccanismi pensati per soddisfare una delle richieste più frequenti ricevute da parte dei nostri clienti: la creazione di un nuovo letto a scomparsa dalla grande semplicità di utilizzo, in grado di essere aperto e chiuso con estrema facilità da tutte le persone, indipendentemente da sesso e fascia d’età.

Ispirati dalla celeberrima frase del matematico ed inventore greco Archimede di Siracusa «Datemi una leva e vi solleverò il mondo» abbiamo provveduto all’arretramento del punto di rotazione dei nostri letti, il tutto unito all’utilizzo di una lega metallica di ultima generazione, dalla grande resistenza ma da un minore peso specifico, ci ha permesso una drastica riduzione dei pesi dei vari articoli e dei conseguenti sforzi necessari al sollevamento degli stessi.

È con orgoglio che possiamo annunciare la nascita di PIUMA, il primo letto a scomparsa che si alza con un solo dito (anche nella versione matrimoniale).

Via aspettiamo dal 2 di Maggio presso i nostri showroom, saremo lieti di presentarvi tutti i modelli della nuova collezione.

Intanto date un’occhiata alla collezione tra le nostre soluzioni salvaspazio cliccando QUI.

Categoria: