I proprietari di Man Casa a fine 2016 hanno deciso di ammodernare la presenza online dell’azienda e di allocare una parte consistente del budget di comunicazione sul versante web e digital, oggi più che mai ambito di cruciale importanza per la promozione di ogni business. Secret Key è stata la Web Agency prescelta per impostare e gestire questo processo di evoluzione tecnologica. Il nostro lavoro è cominciato proprio delineando una Digital Strategy in chiave marketing diretto, per poter misurare e ottimizzare tutte le attività e gli investimenti online.
Gli obiettivi aziendali stabiliti all’interno della strategia sono sostanzialmente tre:
Per poter conseguire gli obiettivi prefissati, il team Secret Key ha progettato e realizzato tutto l’ecosistema digital Man Casa, occupandosi successivamente della gestione delle varie attività di web marketing cross media. Di seguito il dettaglio dei servizi correlati al progetto:
Enrico Ferretti Founder e CEO di Secret Key afferma: “Siamo felici ed onorati di poter supportare un brand storico e conosciuto come Man Casa. In Secret Key abbiamo la convinzione che grazie al know how e al metodo della nostra agenzia, sapremo cogliere le enormi opportunità offerte dal digital, generando anche per Man Casa importanti risultati di business che faranno crescere ulteriormente l’azienda sul mercato locale e nazionale.“