SALDI fino al 50% su tutti gli arredi!

Sconti per rinnovo esposizione!

Hai bisogno di comprare arredi per la tua casa nuova o hai semplicemente voglia di rinnovare gli ambienti, ma il momento giusto sembra non arrivare mai? Finalmente l’attesa è finita! Da MAN Casa Gennaio è il mese dei SALDI!

Per rinnovo esposizione, tutti gli arredi in mostra nei nostri showroom, dalla zona giorno alla zona notte, dalle cucine alle camerette, sono scontati fino al 50%! La promozione è valida su tutte le collezioni, fino ad esaurimento scorte.

I saldi vengono applicati anche sui prodotti di nuova produzione, con sconti fino al 35%.

Non lasciarti sfuggire l’occasione, ti aspettiamo nei nostri showroom anche nei week end!

Come funziona

Validità Promozione: dal 1 Gennaio fino ad esaurimento scorte

Minimo di spesa: non previsto

Modalità: Per tutto il mese di Gennaio, causa rinnovo esposizione, tutte le composizioni sono soggette a sconti fino al 50% e tutti gli arredi di nuova fattura a sconti fino al 35%.

Prenota ora la tua visita!

Vogliamo dedicare la maggior attenzione possibile ai clienti che scelgono di usufruire di questa offerta, aiutandoli a trovare la soluzione perfetta per le loro esigenze.

Per questo ti chiediamo di prenotare la tua visita nel nostro showroom, scegliendo il giorno e l’orario che preferisci: avrai a disposizione uno dei nostri architetti e interior designer, per rispondere a tutte le domande che vorrai porre e per darti consigli professionali su tutti i prodotti del nostro catalogo.

Compila il form e prenota la tua visita!

Chiamaci o compila il form per richiedere il tuo appuntamento con uno dei nostri architetti ed evitare attese in negozio!

Data*
Invio in corso...
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori ed invia nuovamente il messaggio.
Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie.

CONTATTACI

Chiamaci ai numeri

Inviaci un messaggio Whatsapp al numero

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Man Arredamenti per ricevere aggiornamenti ed offerte inserendo il tuo nome e la tua email nel form sottostante e cliccando sul pulsante "Iscriviti".

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana